Telefono: (+39) 045 6200006 Customer service orario 9.30-18.30

English Italiano

Condizioni di Vendita

  • Consegna & costo di spedizione
  • Garanzia e qualità
  • Restituzioni
  • Pagamento, Prezzi & Promozioni
  • Aggiornare dati clienti
  • Stato ordine
  • Perchè registrarsi?
  • Controversie
  • Consegna e costo di trasporto
    Le spese di spedizione variano a seconda della modalità di pagamento e del tipo di consegna prescelto (consegna a domicilio o ritiro presso nostro negozio). Qualora il tipo di pagamento prescelto sia il contrassegno, sarà aggiunto un importo fisso che verrà indicato prima di aver completato l'ordine, in modo da garantire il massimo della trasparenza. I tempi di consegna in Italia sono di 2-5 giorni lavorativi se i prodotti sono disponibili presso il nostro negozio. Per i mobili ci sono tempi di consegna più lunghi: 3-4 settimane. Se i tempi di consegna dovesseroessere più lunghi Trend House vi invierà una comunicazione in merito. La spedizione per alcuni ordini potrebbe essere ritardata per ulteriori controlli di qualità da parte di Trend House. Possono essere causa di ritardo: ritardo da parte dei produttori, ritardo da parte del trasportatore, ecc. Trend House non è responsabile per ritardi di qualsiasi prodotto causati da terzi o da condizioni che siano estranee al nostro diretto controllo.
    Garanzia e qualità
    Per i prodotti in garanzia (2 anni per legge europea) è possibile esercitare il diritto di garanzia direttamente nei confronti di Trend House; in questo caso sarà sufficiente scrivere un'e-mail all'indirizzo info@trend-house.it specificando il proprio nome (possibilmente anche il numero di ordine) e indicando una breve descrizione delle anomalie riscontrate. Riceverete un messaggio contenente le istruzioni e l'autorizzazione per procedere al reso del prodotto difettoso, dopodiché provvederemo a spedirvi - a nostre spese - il prodotto sostitutivo nel minor tempo possibile. Noi garantiamo la qualità di ogni prodotto che vendiamo. La vostra soddisfazione per i prodotti acquistati è estremamente importante per noi. I nostri sforzi sono rivolti a scegliere e vendere prodotti creati con materiali della migliore qualità e disegnati da produttori di fama internazionale. Non esitate a contattarci via mail: info@trend-house.it.
    Restituzioni
    In caso un prodotto arrivasse danneggiato, vi invitiamo a comunicarcelo immediatamente via email all’indirizzo info@trend-house.it, per potervi aiutare per un’eventuale restituzione, sostituzione o rimborso. Un completo rimborso (spese di spedizione escluse) sarà effettuato solamente se la merce verrà restituita nelle sue condizioni originarie entro 14 giorni dal ricevimento della stessa. E' possibile procedere con il reso qualora sussistano le seguenti condizioni:
    • Il prodotto sia stato acquistato entro 10 giorni dalla data della fattura (eccetto il caso in cui tale prodotto sia stato trovato difettoso);
    • Il prodotto non sia stato mai utilizzato e la confezione originale del prodotto non sia mai stata aperta (eccetto il caso in cui tale prodotto sia stato trovato difettoso);
    • Siano restituiti tutti i pezzi degli articoli composti da più pezzi;
    • Il prodotto venga restituito nell'imballo originale, senza danni e in condizioni accettabili. Di seguito riportiamo ulteriori istruzioni relativamente all'imballaggio della merce resa: • I prodotti dovranno essere resi completi e nel loro imballo originale;
    • Qualora gli imballi originali non fossero sufficienti a garantire un trasporto sicuro, provvedere a inscatolare tutti i prodotti;
    • Accertarsi che il prodotto sia completo, integro e nell'imballo originale intatto. Vi consigliamo in ogni caso di non rispedirci i prodotti tramite posta. La merce risultante danneggiata o utilizzata verrà a nostra discrezione respinta o in base al danno, addebitatavi. Se non diversamente specificato, il reso dovrà pervenire entro e non oltre 15 giorni dalla data del ricevimento dall'autorizzazione al reso; decorso tale termine la merce si riterrà venduta. Tali condizioni s'intendono tacitamente accettate.
    Pagamento, prezzi e promozioni
    Tutti i prezzi e le tariffe sono espressi in Euro, IVA inclusa. All'atto della spedizione verrà emessa la fattura fiscale che sarà recapitata insieme alla merce. E' possibile effettuare i pagamenti mediante quattro diverse modalità: Carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, Mastercard, Maestro, Paypal, postepay, V pay) Bonifico bancario anticipato Contrassegno (solo consegne dirette in Italia)
    Pagamento con carta di credito:
    La tecnologia utilizzata dai siti dei nostri partner finanziari e un sistema di criptazione a 128 bit permette una protezione assoluta nel trattamento dei dati sensibili. Trend House utilizza il sistema GestPay della Bancasella per i pagamenti su Internet con carta di credito. Le informazioni inserite relativamente ai dati della sua carta di credito verranno inviate a Gestpay attraverso un server sicuro che utilizza il protocollo SSL3 a 128 bit, lo standard di sicurezza più elevato per l'invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet. Il protocollo SSL è emesso, certificato e garantito da Verisign: www.verisign.com Il sistema agisce contemporaneamente su due livelli di controllo:
    1. SSL3 a 128bit: protegge l'inoltro dei suoi dati dal suo browser al server di Gestpay rendendoli intellegibili a terzi.
    2. Verisign: certifica con una Secure Server ID che sta comunicando realmente solo ed esclusivamente con il server di GestPay. Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da GestPay per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on-line. Trend House, quindi non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari all'invio dei prodotti presso il suo domicilio.
    Cosa succede se pago con carta di credito ma la merce non è disponibile In questo caso non bisogna preoccuparsi: il nostro Servizio Clienti avverte subito il cliente se uno o più prodotti non sono immediatamente disponibili, pertanto se il cliente decide di rinunciare agli articoli non disponibili la transazione verrà chiusa prelevando dalla carta di credito soltanto l'importo alla merce che verrà effettivamente spedita. Naturalmente nel caso in cui nessun prodotto sia disponibile, l'ordine verrà annullato e la transazione verrà chiusa senza prelevare alcun importo dalla carta.
    Pagamento in contrassegno
    Scegliendo di pagare in contrassegno le spese di spedizione saranno maggiorate di un importo fisso, che viene comunque indicato al cliente in fase di inserimento ordine. Si ricorda che l'importo massimo per il pagamento in contrassegno è di € 300,00.
    Stato ordine
    Per controllare lo stato del tuo ordine puoi entrare nella zona "il Mio account" e seguire le istruzioni.
    Perchè registrarsi?
    Registrarsi al nostro sito è conveniente perchè potrai godere di promozioni particolari su alcuni nostri prodotti, puoi ricevere le nostre newsletters con i nuovi prodotti e le nuove tendenze e inoltre puoi seguire più facilmente lo stato dei tuoi ordini. 
    Controversie
    Tutte le controversie riguardanti questo accordo che non possono essere risolte in via amichevole, saranno di competenza del Foro di Verona, secondo la legislazione italiana.